Mercedes GLE 250d – Forma Rinnovata e Prestazioni Incredibili !

Mercedes GLE 250d – Forma Rinnovata e Prestazioni Incredibili !

Presentazione Mercedes GLE

Mercedes GLE, frutto dell’evoluzione dalla classe ML alla M, è un connubio di forme rinnovate e di prestazioni migliorate, una rivisitazione originale che non esce dal solco della tradizione.

Con l’apertura dei SUV a un mercato molto più ampio, sicuramente di taglio cittadino e non più di nicchia, la nostra cinque porte si è affermata come una scelta conveniente e raffinata per spostarsi.

Il frontale rinnovato in conformità all’attuale ispirazione della casa madre, la carrozzeria solcata da solchi dall’aria imponente, i gruppi ottici ridefiniti, sono tutti elementi visivi che si fondono dando vita a un’estetica moderna, vigorosa e attraente.

La nuova nata della casa tedesca appare potente e vigorosa, salda e compatta, conferisce al guidatore un’agilità sorprendente date le premesse, merito anche in una erogazione fluida e del cambio intuitivo.

La dotazione del veicolo comprende: schermo d’infotainment, sistema di regolazione della guida Dynamic Select, cerchi da 21 pollici, otto altoparlanti, controller sulla console, presa da 12 volt, cerchi in stella da 20 pollici, sistema di fissaggio seggiolino, sistema multimediale Tablet Garmin® MAP PILOT, volante multifunzione a tre razze.

Perché noleggiarla

La nuova agevole e silenziosa cinque porte marchiata Mercedes (lunghezza 482 centimetri, larghezza 193 centimetri, altezza 180 centimetri) a trazione integrale vanta prestazioni paragonabili a quelle della classe S e un’estetica rinnovata e rinvigorita di indubbio gusto.

Il tetto più basso e arcuato, la coda più affilata dai fanali orizzontali, sono segni della rivistazione estetica di cui il modello beneficia. Anche se le prestazioni non sono propriamente quelle di un’auto nata per offrire una guida sportiva, l’agilità non si fa mancare. L’abitacolo non è esattamente spaziosissimo e la visibilità si può ancora migliorare.

La dotazione implementata per la sicurezza include: airbag di guida e laterali, avvisatore acustico, riconoscimento frenata di emergenza, chiusura automatica in movimento, cinture di sicurezza a tre punti, sistema di stabilità ESP, di blocco e di partenza automatica, freno di stazionamento elettrico, kit di sostituzione ruota, sistema di verifica pressione gomme, sistema di controllo della velocità in discesa, telecamere di visione a 360 gradi.