Fiat Tipo SW – Comodità a portata di mano!

Fiat Tipo SW – Comodità a portata di mano!

Presentazione Fiat Tipo SW

Fiat Tipo SW (lunghezza 457 centimetri, larghezza 179 centimetri, altezza 151 centimetri) porta sulle spalle una tradizione storica di apprezzamento e di carisma che tuttavia non ingessa l’evoluzione del modello e sa regolarci ancora gradevoli tracce di innovazione.

La dotazione del veicolo di questa pratica cinque porte include: alzacristalli elettrici, barre longitudinali con finitura nero, climatizzatore manuale, radio con bluetooth, tasche retroschienali, Uconnect radio AM/FM, cerchi in lega da 16 pollici, navigatore Tom Tom, bocchette di aerazione.

Il prezzo non è affatto proibitivo e ciò la rende una scelta appetibile anche per le fasce di utenti meno prestigiose. Questa pratica cinque porte è disponibile nelle versioni Opening Edition, Opening Edition Plus, Tech e Safety Plus che differiscono per l’allestimento di optional a disposizione.

Perchè Noleggiarla

La nuova agevole e silenziosa cinque porte marchiata Fiat è una vettura robusta, forse non estremamente agile ma discretamente spaziosa al suo interno a dispetto della lunghezza esteriore che non è estremamente accentuata: il nuovo schermo touchscreen è ancora più grande e permette di richiamare i comandi in maniera più intuitiva e immediata, la qualità degli optional della dotazione di serie rendono il viaggio confortevole e apprezzabile.

Il volante regolabile in altezza e profondità provvisto di comandi radio, gli efficienti fendinebbia, gli accattivanti fari posteriori, la plancia morbida e apprezzabile al piatto, l’impianto di infotainment da sette pollici sono apprezzabili implementazioni che forniscono ai passeggeri tutto ciò che ci vuole per viaggiare nella comodità con tutto ciò che serve a portata di mano.

La dotazione implementata per la sicurezza comprende: airbag laterali e guidatore, bloccaporte elettrico, presa da 12 volt, quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT, sensore di temperatura esterna, sensore di parcheggio posteriori, specchi retrovisori esterni con comando elettrico e disappannamento, sistema Start & Stop, telecomando apertura/chiusura porta, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, sensori posteriori di distanza.