Alfa Romeo Stelvio vs Porsche Cayenne

IL PRIMO SUV DI ALFA ROMEO

Fin dalle sue origini, Alfa Romeo ha creato modelli capaci di cambiare il nostro modo di guidare e amare le auto: capolavori di design e ingegneria Made in Italy, che continuano ad essere ammirati e imitati in tutto il mondo. Oggi, dopo più di 106 anni storia, il Brand presenta una novità assoluta. Potenti motori in alluminio che offrono la miglior accelerazione della categoria, nuova trazione integrale Q4, un perfetto bilanciamento del peso 50/50, sistemi tecnologici in anteprima mondiale, il miglior rapporto di sterzo della categoria e un albero di trasmissione in fibra di carbonio: Stelvio è nato per essere all’altezza delle aspettative di ogni vero guidatore appassionato, riuscendo a coniugare tutto il comfort e la versatilità di un SUV tradizionale con l’indomabile spirito sportivo che solo Alfa Romeo può offrire.

Identità Cayenne

Fondiamo famiglie. Costruiamo case. Conquistiamo vette. Appena raggiungiamo un obiettivo, già se ne profila un altro. Ma non possiamo fermarci?

No. Non ci riusciamo. E neanche lo vogliamo. Poiché per noi le cose vanno bene solo quando vanno ancora meglio. Perché? Perché siamo degli entusiasti. Perché trasformiamo l’immobilità in accelerazione. E la vita quotidiana in momenti ricchi di entusiasmo.

Cosa c’entrano in tutto questo le vetture? Niente. Ma le vetture sportive, sì. Senza entusiasmo una vettura sportiva non si costruisce. E non si guida.

Ed è esattamente quello che vogliamo: guidare, con passione, una vettura che domina sia i tragitti quotidiani che le temibili curve di Laguna Seca, controlla lo sprint come la lunga distanza. Per l’intera famiglia e allo stesso tempo solo per noi. E che, soprattutto, sia una Porsche.

Dinamicità, cinque porte, versatilità, comfort. La Cayenne prosegue il suo cammino con coerenza. Con un design affilato, intelligenti sistemi di assistenza al guidatore, propulsori efficienti, potenza elevata. E con il nuovo Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione, per garantire un adeguato sistema di Infotainment.

Ad esempio, con modulo Connect Plus opzionale, connessione internet wireless, navigazione online, Apple® CarPlay e Porsche Car Connect. Così, la Cayenne si reinventa e va avanti. Direttamente nel futuro.

In fondo, si tratta solo del momento in cui girate la chiave nel blocchetto di accensione. E delle sensazioni che si scatenano all’istante.

La Cayenne. Entusiasta per natura.